Cinecittà World: aggiornamento lavori al 17 agosto 2013

Sembra che al cantiere del futuro parco tema, che ricordiamo sarà interamente dedicato al mondo del cinema,non conoscano nè ferie nè riposo.
 
Anche durante il periodo di ferragosto ci sono operai che portano avanti il lavoro per la realizzazione del parco.Lavoro che è ancora tanto,effettivamente.
 
Ad essere sinceri,dalla nostra ultima visita,non è che ci siano delle sostanziali novità eccezion fatta per il Super Splash al quale sono state installate entrambe le discese,ancora in stato grezzo,proseguendo con il montaggio dei supporti per i binari.
 
Abbiamo scattato anche altre foto al roller coaster proponendovelo da una prospettiva diversa.Come potete vedere stanno chiudendo il locale nel quale risiede il motore per il trascinamento del cavo che aggancia il treno.
 








Administrator

Scritto da Stefano Guerrieri

Sono un appassionato di parchi di divertimento praticamente da sempre. Mi piace sapere come funzionano le attrazioni,chi le produce,quanto costano e come vengono realizzate. Adoro le shot & drop Tower,tutti i Roller Coaster e le Dark Ride