Cinecittà World: aggiornamento dei lavori

Siamo stati nuovamente al parco che sorgerà davanti all’outlet di Castel Romano.I lavori procedono e gli operai presenti nel cantiere sono veramente tanti.





Come si vede dalle immagini, i lavori proseguono un po’ in tutto il parco,almeno da quello che si riesce a vedere all’esterno;di quello che accade negli edifici chiusi non sappiamo nulla.Dalla nostra ultima visita le notevoli differenze si evincono nella stazione del roller coaster,in quella del Super Splash,in quella della torre a caduta rappresentata da un elefante (vi invito a osservarne la bellezza) e nella main street che è davvero imponente.
Nulla di nuovo,per ora, nell’area dove sorgeranno i parcheggi delle autovetture.
Quando aprirà il parco? Voci di corridoio continuano a sostenere che il prossimo anno vedremo una prima apertura, non definitiva, ma io preferisco restare con i piedi per terra anche perché l’inverno arriverà presto e il lavoro da fare è ancora tantissimo.
 

 



Administrator

Scritto da Stefano Guerrieri

Sono un appassionato di parchi di divertimento praticamente da sempre. Mi piace sapere come funzionano le attrazioni,chi le produce,quanto costano e come vengono realizzate. Adoro le shot & drop Tower,tutti i Roller Coaster e le Dark Ride