Aggiornamento lavori Cinecittà World : 21 gennaio 2014

Il tempo passa ed i lavori al nascente parco Cinecittà World continuano frenetici, in previsione di una possibile ( anche se non ufficialmente confermata) apertura nel tardo 2014.




Sicuramente le condizioni metereologiche non sono del tutto favorevoli, tuttavia il lavoro di tematizzazione della stazione di partenza del coaster sembrano essere molto rallentate , dopo un avvio velocissimo. La stessa cosa avvenuta con il vialetto “western” che dopo una fase iniziale si è sostanzialmente fermato.

Ovviamente i lavori potrebbero essere concentrati nelle aree “indoor”, per poi proseguire appena il tempo sarà migliore … tuttavia rimangono le nostre perplessità sulla tempistica necessaria a completare le tematizzazioni.

Di sicuro stanno lavorando sugli impianti interni di condizionamento e riscaldamento, cosi come su condotture d’acqua ed elettriche. Fermento anche nella zona del parcheggio e nella costruzione del muro perimetrale.

Come sempre una galleria fotografica , purtroppo è sempre più difficile vedere al di dentro, causa costruzioni e recinto di rete verde tutto attorno al cantiere.

 

  • Letizia

    Spero che rispettino i tempi, anche se non ufficializzati… È troppo che apettiamo questo parco!

    • sguerrieri

      Ciao Letizia! A dirti la verità io non sono così positivo su una plausibile apertura nel corso del 2014. E’ una mia personale opinione, ovviamente, ma vedendo tutto quello che hanno ancora da fare e considerando che al momento hanno rallentato tantissimo, non mi sento di esser così positivo.
      Anche se, alla presentazione fatta a dicembre, l’AD ha continuato a dire che per questa stagione ce la faranno.

      • Letizia

        Allora o con il bel tempo accellereranno i lavori o si prendono in giro da soli! :)

        • sguerrieri

          Via non voglio essere disfattista, visto che hanno pure aumentato di parecchio gli operai.

          Vediamo come procedono :-)