Cinecittà World: aggiornamento lavori al 2 giugno 2014

Ed eccoci di ritorno da un’altra escursione fatta al parco di Cinecittà World, sulla via Pontina, davanti all’outlet di Castel Romano, alle porte di Roma.
 
Abbiamo scattato più foto possibili, 70 per l’esattezza, per fornire una panoramica della situazione anche a coloro che ci hanno iniziato a seguire da poco.
Gli aggiornamenti non sono molti perché lungo l’area perimetrale è stato completato praticamente tutto e sono anche state montate delle ulteriori recinzioni che ci hanno messo notevolmente in difficoltà per fare alcuni scatti.
 
Il parco è quasi pronto e si prepara alla sua apertura; apertura che ancora non è stata comunicata né in via ufficiale né in via ufficiosa. Nelle foto potete notare come proseguano i lavori nell’area bambini e anche i lettori automatici dei biglietti, presenti nella zona parcheggi.
 
Anche oggi, malgrado la festività, al parco erano presenti degli operai. Non è stato effettuato nessun test delle attrazioni.
 
Vi lasciamo alla galleria fotografica.
 

Administrator

Scritto da Stefano Guerrieri

Sono un appassionato di parchi di divertimento praticamente da sempre. Mi piace sapere come funzionano le attrazioni,chi le produce,quanto costano e come vengono realizzate. Adoro le shot & drop Tower,tutti i Roller Coaster e le Dark Ride
  • Letizia

    Mi sembra un po’ sospetto che ancora non comunicano la data..mi rricordo che per magicland gia la promuovevano un paio di mesi prima l’ apertura…

    • Stefano Guerrieri

      Stanno andando con molta “cautela” proprio per non deludere le aspettative e fare un passetto alla volta.
      La data arriverà molto presto, vedrai :-)

    • giulo

      Ed infatti fecero un flop pauroso dovendo aprire il parco completato a metà ( però dicendo che era completo). Qui sono leggermente in ritardo nell’area bambini, ma le attrazioni sono tutte collaudate, il personale è in fase di formazione. Manca veramente poco, alcuni voci dicono metà luglio.

      • Letizia

        Si infatti… Meno male.. Incrociamo le dita!!!

  • sguerrieri

    Letizia, la tua domanda è più che legittima perchè è la stessa cosa che ci siamo chiesti anche noi ma, come dice giustamente Giulio, la dirigenza di questo parco non fa comunicazione errata o fraudolenta, a differenza di altri parchi e -credo- non essendo ancora terminato al 100% non se la sente di ufficializzare una data.

    Possibile ci siano stati dei piccoli ritardi non dipendenti da loro.
    Ad ogni modo credo si tratti ancora davvero di pochissimo. Siamo veramente agli sgoccioli.

    • Letizia

      Si si vede anche dagli aggiornamenti.. Mah aspettiamo luglio e vedremo.