Cinecittà World: aggiornamento lavori al 29 marzo 2014

Anche oggi siamo tornati al cantiere del futuro parco a tema Cinecittà World, che sta sorgendo davanti l’outlet di Castel Romano, sulla via Pontina, a pochi km dalla capitale.





 
Anche oggi non abbiamo molte novità da comunicarvi. Hanno asfaltato l’area che sarà destinata per i parcheggi e hanno potato alcune piante modellandole a forma di leoni e di persone.
Gli operai, nel cantiere, erano molti e il ritmo sembrava essere sempre serrato.
Per tutta la mattina son stati eseguiti i test sulla torre di caduta alla quale abbiamo scattato due foto e girato un video di 5 secondi, il tempo che impiega una gondola a scendere.
 
Cliccando qui potete vedere i collaudi della torre di caduta mentre cliccando qui potete vedere se siete idoeni per prender parte a uno dei corsi di specializzazione per lavorare nel parco e inviare, quindi, la vostra candidatura.
 

 

Galleria fotografica

 

Administrator

Scritto da Stefano Guerrieri

Sono un appassionato di parchi di divertimento praticamente da sempre. Mi piace sapere come funzionano le attrazioni,chi le produce,quanto costano e come vengono realizzate. Adoro le shot & drop Tower,tutti i Roller Coaster e le Dark Ride