Mirabilandia: ecco a voi la nuovissima area a tema Dinoland

Appena tornati da Mirabilandia, vi parliamo della nuovissima area a tema che risponde al nome di Dinoland.
 
Una vasta area tematica dedicata al mondo dei dinosauri dove poter diventare esploratori, volare con i dinosauri grazie a biciclette giurassiche, affrontare Tirannosauri e Velociraptor, mangiare una pizza in un nido di Pterodattili o prendere una patente preistorica a bordo di fuoristrada tra animali preistorici, piante misteriose e cartelli davvero singolari.
Dinoland sarà un viaggio alla scoperta dei più famosi “bestioni giurassici” ricco di sorprese e, ovviamente, attrazioni in tema che entusiasmeranno i più giovani visitatori del Parco e faranno tornare bambini gli adulti.
” (Mirabilandia)
 
Dinoland concept
 
Dal vivo è decisamente un’altra cosa, inutile scriverlo. Molto curata e dai materiali di ottima fattura, la nuova area a tema ha dato vita a viali molto ampi e con molto verde. Una scenografia davvero degna di nota e che non passa minimamente inosservata.
Dinoland inizia appena entrati nel Parco di Mirabilandia, sulla destra, direzione torri e Katun. Appena superato il ponte che passa sopra alle cascate del laghetto centrale, ci si troverà davanti a un grande portone con su il logo che testimonia l’ingresso in questa nuova zona. I lavori hanno previsto l’abolizione del viale che dal fast food portava quasi davanti a Pakal per lasciare spazio a una biforcazione dalla quale a destra si va sempre alle torri mentre a sinistra si entra nella nuova zona “infestata” dai dinosauri ai quali, come suggerisce il Parco, è severamente vietato dare da mangiare.
 
No food ai dinosauri
 
Ancora in lavorazione, ma quasi ultimata, l’attrazione Brontocars, che aprirà a fine maggio e che, vista dall’alto (dalle torri) promette davvero molto bene. Mirabilandia si sta davvero impegnando per fare in modo che i visitatori possano vivere, all’interno della struttura, un’esperienza emozionante e indimenticabile. Vi ricordiamo che il Parco ha speso diversi milioni di euro per la nostra sicurezza; soldi, a primo impatto, quasi invisibili ma che son comunque stati erogati e grazie ai quali la nostra sicurezza è sempre al primo posto, ve lo garantiamo.
Insomma, ci sentiamo in dovere di fare un sincero applauso all’intera organizzazione. Bravissimi, ottimo lavoro!
Di seguito alcune foto di tutta l’area Dinoland, foto che abbiamo scattato appositamente per voi, in modo da consentirvi di farvi un’idea di quello che il Parco ha realizzato.
 


 
Scheda Parco

Administrator

Scritto da Stefano Guerrieri

Sono un appassionato di parchi di divertimento praticamente da sempre. Mi piace sapere come funzionano le attrazioni,chi le produce,quanto costano e come vengono realizzate. Adoro le shot & drop Tower,tutti i Roller Coaster e le Dark Ride